Aspirapolvere 12V portatile tenuto in mano Hight prestazioni 120W Wet / Dry Auto Mini aspirapolvere per l’automobile, con gonfiatore Tire Pressure

E’ da un po’ che non sono più operativo, a causa del lavoro e degli impegni giornalieri, purtroppo non riesco sempre a stare al passo con tutti gli oggetti che compro o mi danno da provare. Ebbene oggi voglio parlarvi di questo prodotto che si chiama Infitary nella versione 2.0.

Infitary 2.0 è una aspirapolvere portatile in grado di fare in pratica 3 cose:

  1. Aspirare la polvere
  2. Gonfiare le gomme della vostra auto
  3. Accendere la macchina di un vostro amico, vicino di casa o sconosciuto se la sua batteria rimane a terra

Nel punto numero due ho scritto auto e non bici o moto, perché? Il motivo è semplice, l’aspirapolvere o compressore quale vogliate chiamarlo, non ha una batteria interna e non funziona con la 220 volt. Il suo funzionamento dipende solo ed esclusivamente dall’attacco accendi sigari meglio anche chiamato 12 volt.

Il video dimostrativo vi spiegherà tutto quello che volete sapere ma se non avete tempo di vedere o ascoltare quello che ho da mostrarvi attenetevi a questo mio giudizio.

Pro:

  1. Il prezzo è nettamente al di sotto del suo valore. E’ impossibile trovare un qualsiasi aspirabriciole decente a meno di 25 euro figuriamoci questo che fa 2 cose in più per 2 euro in meno.
  2. Aspira abbasta bene ma con un po’ di pazienza (non potete pretendere chissà cosa)
  3. Accessori validi a parte il tubo prolunga.
  4. Manometro preciso con tanto di luce notturna

Contro:

  1. Il gonfiaggio gomme è lento ma valido
  2. Il kit prolunga depotenzia notevolmente l’aspirazione e il beccuccio si stacca spesso dal tubo prolunga.
  3. Rumoroso

Se volete una cosa comodo e utile da spendere poco e tenere in macchina con voi io nn ci penserei due volte, per cui se ci avete pensato e avete deciso comprate cliccate qui.

Immaginate di salire in macchina con le scarpe sporche di sabbia, oppure di avere le ruote sgonfie alle due di notte. Senza spendere soldi in bombolette o in oggetti costosi questo prodotto vi sarà utile.


“Vi è piaciuto questo articolo? Lasciate un commento in fondo alla pagina”


 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.