3W Lampada LED da testa, Ricaricabile Regolabile Cavo USB 5 Modalità Luce frontale

Ho acquistato un prodotto simile circa 6 anni fa al prezzo di 49 euro. Era molto valido e la marca era la famosa Petzl. Purtroppo aveva alcune note negative come ad esempio le batterie (due totali) che non duravano moltissimo perché il consumo del dispositivo era enorme. Da qualche giorno mi è stato regalato questo dispositivo che pensavo fosse un oggetto molto basico da due lire/euro. Effettivamente costa davvero poco ma la resa è notevole. Il dispositivo si presenta davvero bene, sembra robusto e dotato di una discreta qualità costruttiva. Nella parte superiore sono presenti due tasti.

Il primo tasto serve per regolare la modalità della luce, (alta-media-lampeggiante) mentre il secondo tasto serve per utilizzare il sensore di prossimità. In sostanza potrete accendere e spegnere il vostro dispositivo semplicemente avvicinandovi ad una parete, nel caso in cui avete entrambe le mani occupate.

Le batterie non saranno più un problema perché ne ha già una interna e si ricarica semplicemente collegando il dispositivo al vostro computer tramite il cavo USB fornito in dotazione. Lo consiglio vivamente se dovete fare lavori notturni, leggere, esplorare, arrampicarvi etc. E’ estremamente leggero, comodo e resistente.

La regolazione delle fasce intorno alla testa è molto semplice ed una volta regolata rimane saldamente nella sua posizione. Molto comodo è anche che la testa della lampada può essere inclinata.

Ha un fascio di luce fino a 200 metri con il proiettore a led da 160 lumen. Dopo una ricarica di 2/3 ore potrete usare il vostro dispositivo per circa 20/30 ore continue.

Per sapere se il dispositivo è pronto o meno, il led posto in alto vi dirà quando è carico passando da rosso a verde, una vera chicca.

Potete acquistare il prodotto cliccando qui.


“Vi è piaciuto questo articolo? Lasciate un commento in fondo alla pagina”


Share Button

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.