Altoparlante Bluetooth Impermeabile da Doccia TaoTronics Speaker Stereo (IPX 4, A2DP / AVRCP, Vivavoce, Microfono Integrato)

Perché comprare un altoparlante Bluetooth da doccia? Ecco 3 validi motivi:

  • Cantare sotto la doccia non sarà più lo stesso

Per chi ama cantare a cappella sotto la doccia, adesso potrete invitare tutta la band (si fa per dire). L’altoparlante da doccia Bluetooth è un altoparlante senza fili capace di riprodurre audio di alta qualità. E’ cioè facile da connettere a un’ampia gamma di dispositivi audio Bluetooth. Dotato di rivestimento impermeabile resistente all’acqua e di ventose a presa extra forte, questo altoparlante può essere utilizzato sotto la doccia, in vasca da bagno, in spiaggia o in barca.

  • Resistente all’acqua

Anche se utilizzate più comunemente in ambienti umidi, le ventose al silicio si attaccano su quasi ogni superfice piatta – bagnata o asciutta. Come altoparlante impermeabile di livello IPX4 è protetto da ingenti quantità di spruzzi d’acqua. Provatelo la prossima volta sotto la doccia o portatelo con voi alla prossima giornata in piscina.

  • Addio chiamate in attesa

Per chi utilizza il proprio cellulare anche come riproduttore musicale: l’altoparlante non vi impedirà di rispondere alle chiamate. Al posto della suoneria, sarete avvertiti da un avviso di chiamata in arrivo. Se vi state rilassando nella vasca da bagno o avete fatto un tuffo veloce in piscina e siete troppo bagnati per rispondere, il microfono integrato vi permetterà di parlare evitando di bagnare il telefono.

Ma quindi come funziona questo dispositivo?

Altoparlante: molto valido, nonostante le proporzioni ha un suono relativamente potente. La cassa è grande quanto il palmo di una mano e il suono è potente e pulito. Non è sicuramente un prodotto per audiofili ma per quello che costa la qualità e la potenza vale il suo prezzo.

Ventosa: La ventosa si attacca piastrelle in modo ottimale. È posizionato all’interno del box doccia da quando lo possiedo e ha preso quindi molta acqua e umidità, continuando a funzionare alla perfezione e senza mai staccarsi.

Batteria: La durata della batteria è molto lunga anche se utilizzate il prodotto al massimo della sua capacità.

Bluetooth: Molto potente il raggio d’azione del Bluetooth in quanto posso tenere lo smartphone anche in altre stanze ed in presenza di muri molto spessi. Riconoscimento e associazione immediata.

Microfono: Tasto dolente, non è il massimo, per farvi capire dovrete parlare abbastanza vicini al dispositivo e spesso ci sono delle interruzioni.

Conclusione:

Posseggo l’altoparlante da 2 settimane e per adesso il mio giudizio è molto positivo.  sia in termini di audio che di batteria. . La qualità costruttiva non è male. Tutto sommato, raccomando il prodotto, che fa quello che promette ad un prezzo contenuto. Penso che se la ritroverò in offerta, ne comprerò un altro per fare un regalo.

Vi lascio foto e descrizione per come utilizzarlo: Se volete acquistarlo cliccate qui.

Controllo Wireless
Tenere premuto il pulsante +/- per controllare il volume. Premere il pulsante +/- per cambiare il brano.
Collegatevi e godetevi la vostra musica
Premete il pulsante di abbinamento e collegatevi all’istante a una ampia gamma di dispositivi abilitati al Bluetooth come smartphones, tablets… La musica senza fili in un solo tocco.

La Confezione Include:
1 x Altoparlante Bluetooth TaoTronics(TT-SK03)
1 x Cavo di Ricarica USB
1 x Manuale d’uso


“Vi è piaciuto questo articolo? Lasciate un commento in fondo alla pagina”


 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.