EasyULT Case Esterno per Disco Rigido 2.5″, Fino a 6TB, USB 3.0 con UASP, Enclosure Hard Disk Esterno Box Caso SATA I II III HDD SSD 9.5mm e 7mm

Volevo recuperare un vecchio HD da 500GB da 2.5″ di una stampante, ma non volevo spendere tanto e volevo qualcosa di compatto. Ho visto questo fantastico prodotto ad un prezzo ragionevole e l’ho preso subito.

DESIGN
Non è altro che un case esterno dove una volta inserito il nostro ssd o hard disk lo potremo collegare al nostro pc e verrà riconosciuto come un semplice hdd esterno.

E’ stato inserito un “feltrino” per evitare che l hdd ballasse troppo nel case

VELOCITA’
Sono rimasto soddisfatto del prodotto perché ha un prezzo di 12 euro meritati, soprattutto per il fatto che si tratta di un usb 3.0 ed ha una buonissima velocità sia di lettura che di scrittura. Non necessita di alimentazione.

CONFEZIONE
Ma partiamo dalla confezione in cartoncino marrone anonimo on nessuna scritta, solo il codice a barre del prodotto. All’interno troviamo solamente il cavetto con USB 3.0 e null’altro.

UTILIZZO
Per aprirlo bisogna tenere la parte nera e on l’altra mano tirare indietro la parte trasparente così da far uscire la linguetta che si va ad incastrare sotto la parte nera. A questo punto si inserisce il disco solido e con il cavetto in dotazione lo si collega al PC/Notebook/Laptop ecc. ecc.

COMPATIBILITA
Usato con Windows XP/7/10 NESSUN PROBLEMA!

NOTA
L’ hdd si muove un po troppo per i miei gusti. Nelle foto si può notare la presenza di un feltrino al suo interno, che serve per non fare ballare e sbattere l hdd contro la parte trasparente.

SPEDIZIONE
Spedizione fulminea ormai appena ordini un prodotto arriva il giorno dopo grazie ad amazon prime


“Vi è piaciuto questo articolo? Lasciate un commento in fondo alla pagina”


 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.