Assemblare un PC da solo

Perché assemblare un PC da soli?!

1. Risparmi denaro

I computer già assemblati che trovi in commercio hanno un prezzo elevato. Allo stesso costo, potresti benissimo assemblarne uno con prestazioni nettamente superiori. Se invece preferisci fartene fare uno su misura, pagheresti le spese di manodopera.

Trovando i componenti hardware su internet o in un negozio al giusto prezzo, è possibile costruire un PC completo risparmiando soldi

3 motivi per farsi un pc da soli

2. Impari cose nuove

Il nostro sito ti offre un vero e proprio percorso formativo, che ti consente di imparare come funzionano e come si assemblano tutte le parti del computer.

Potrai finalmente scoprire il significato di alcuni termini di cui forse hai sentito parlare. Sto cercando di scrivere più articoli possibili in modo da poterti fornire una guida completa.

3 motivi per farsi un pc da soli

3. Soddisfazione al primo avvio

Al termine dell’assemblaggio, quando hai scelto i componenti giusti ed eseguito tutto alla perfezione (incrociando le dita) il tuo computer si avvierà.

Quando avrai finito di installare il sistema operativo,  cosa c’è di più soddisfacente nell’assistere al primo avvio del tuo computer?

3 motivi per farsi il pc da soli


“Vi è piaciuto questo articolo? Lasciate un commento in fondo alla pagina”


Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.